Toyota: ecco la gamma ibrida 2020

31 Gennaio 2020
Postato da: Faber Car

La Toyota è un marchio pioniere delle auto ibride: ecco tutta la gamma 2020

Se c’è un brand che da sempre possiamo considerare tra quelli specializzati nella realizzazione di modelli con motorizzazione ibrida, la mente non può non portarci a guardare ai giapponesi di Toyota.

L’alba dell’ibrido firmata dal costruttore del Sol Levante si chiama naturalmente Toyota Prius, modello che ha aperto il filone alle vetture con unità elettrificata. E quello che inizialmente possiamo considerare il pioniere tra i modelli ibridi, è oggi solo uno degli attori di una gamma di vetture sempre più completa, variegata e capace di offrire valide alternative un po’ in tutti i segmenti e per tutti i gusti.

Una filosofia, quella ibrida, che sta convincendo sempre più automobilisti, molti dei quali ormai orgogliosi ex proprietari di vecchi motori a gasolio – e che strizza l’occhio ad un pubblico a caccia di auto non solo capaci di portare a casa consumi interessanti, ma anche ecologicamente corrette e tecnologiche.

Una gamma che quindi spazia dalla compatta Yaris, fresca di nuovo modello, e che arriva alla più ingombrante Toyota RAV4. In mezzo c’è poi molto altro, dalla talentuosa Toyota C-HR alla nuovissima e rispolverata (solo nel nome) Corolla declinata sia con carrozzeria berlina che familiare. Venite quindi presso il nostro autosalone a scoprire quali sono le novità di casa Toyota per quanto riguarda proprio le motorizzazioni ibride, a partire proprio da quella che il marketing pubblicitario ci ha insegnato a riconoscere come il piccolo genio: la Toyota Yaris 2020.

Categoria: